Immagine di copertina della pagina delle Notizie della parrocchia  di San Michele Arcangelo in Salgareda

Foto della scuola dell'infanzia A. M. Croce della parrocchia di San Michele Arcangelo in Slgareda

Venerdì 26 giugno si sono concluse le attività didattiche per l’anno scolastico 2014-2015. Come si è potuto vedere e respirare nella festa finale di inizio giugno, abbiamo raccolto numerosissimi e preziosissimi frutti: sorrisi, amicizia, crescita fisica e relazionale, abbiamo visto i nostri bambini fare un ulteriore, piccolo ma importante passo nella loro vita.
Questo, e molto altro, offre la nostra scuola parrocchiale, grazie ad un progetto formativo di riconosciuta qualità, ad un corpo docente preparato e sempre disponibile, alle famiglie che camminano insieme alla scuola nella cura dei bambini e delle strutture.
Davanti a noi abbiamo l’estate e, fra due mesi, l’inizio delle attività per il nuovo anno scolastico.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti quelli che, in vario modo e con fantasia e generosità, hanno aiutato la scuola nel corso dell’anno e vi informiamo che ci sono ancora posti disponibili per le iscrizioni al prossimo anno.
Il termine per le iscrizioni è venerdì 4 settembre 2015; per informazioni e contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando allo 0422 747096.