Immagine di copertina della pagina delle Notizie della parrocchia  di San Michele Arcangelo in Salgareda

La nostra Settimana della Comunità 2024

Sabato scorso si è conclusa l’edizione 2024 della Settimana della Comunità della parrocchia di Salgareda, evento che non ha tradito le attese e ha soddisfatto tutte le aspettative.
La domanda, però, ora è questa: cosa resterà, oltre ai bei ricordi?

Di sicuro, la prima cosa che emerge è che l’oratorio…

Leggi tutto: La nostra Settimana della Comunità 2024

Animatori in cammino

Lo scorso fine settimana noi animatori del Grest 2024 abbiamo vissuto una esperienza di vita comunitaria con momenti di formazione, preghiera e servizio.

Siamo stati anche un giorno al mare, ospiti delle suore Figlie di San Giuseppe che ci hanno amorevole accolto nella loro casa.
Poi domenica oltre a preparare…

Leggi tutto: Animatori in cammino

La Settimana della Comunità 2024

Rieccola!!! Attesa come sempre, ritorna la Settimana della Comunitàdella parrocchia di Salgareda presso il nostro oratorio. E ritorna con tutti i suoi punti di forza, a partire dall'insuperabile cucina per arrivare ai tornei, alle serate di riflessione, agli incontri e alle risate, alla compagnia e al ritrovarsi nella spensieratezza di…

Leggi tutto: La Settimana della Comunità 2024

Marcia della Pace 2024

Domenica 28 aprile 2024 a Ponte di Piave ci sarà la Marcia per la Pace, con partenza dalla chiesa di Ponte di Piave alle ore 17:00.
Come di consueto contiamo nella vostra generosità per farci avere qualche dolce o qualche manicaretto salato da portare presso la canonica di Salgareda sabato 27…

Leggi tutto: Marcia della Pace 2024

Il pellegrinaggio a Roma: Al soffio dello Spirito

I ragazzi della diocesi di Treviso che hanno ricevuto la Cresima lo scorso anno sono stati invitati dal vescovo Michele a partecipare al pellegrinaggio a Roma, il cui slogan era “Al soffio dello Spirito”.

Voleva far loro conoscere le opere che lo Spirito compie attraverso gli uomini, prendendo come esempio…

Leggi tutto: Il pellegrinaggio a Roma: Al soffio dello Spirito